Peterland sta per arrivare a Giarre!

Cristian | 13 Febbraio 2020 | 16 | Tutto & Altro

Quando tutto sembrava andare solo per il peggio, ecco che arriva la sorpresa! C’era decisamente bisogno d’innovarsi e di novità.
Proprio di novità si parla, perché sta per arrivare a Giarre un piccolo fastfood che porterà un po’ di rivoluzione.

Si tratta di Peterland, una piccola catena di fastfood, relativamente nuova, che di piccolo ha soltanto il numero di negozi, che è comunque in continua crescita. Non si può parlare certamente di dimensioni, perché quello che fanno è davvero grande!
Il fulcro di Peterland saranno le deliziose patatine olandesi, che sapranno stupirvi e deliziarvi con la loro croccantezza e bontà.
Ma oltre le patatine, ci sarà davvero tantissima scelta!
Proprio a partire dalle salse che saranno ben venticinque, tra le varietà e i gusti non si limiteranno soltanto alle scelte piccanti e non, ma anche ad intolleranze e stili di vita.
Proprio di intolleranze vogliamo parlare, perché ad oggi, purtroppo, non si fa molta attenzione a quelle che sono le limitazioni alimentari che alcune persone hanno.
Peterland a questo fa molta attenzione, possiamo si trovare salse senza glutine o derivati animali, ma anche cucine riservate ai vegani e celiaci, al fine di evitare contaminazioni e qualsiasi tipo di problema al cliente.

Insomma, dal prossimo mese c’è chi potrà mangiare più tranquillamente, senza dover fare scelte limitate, dover restare a casa oppure uscire senza poter mangiare fuori con i propri amici o parenti.
Chissà se, mossi dall’occasione, la vostra curiosità non venga stuzzicata, magari provando qualcosa di nuovo, pur non avendo le limitazioni che molti altri hanno.

Sarà forse un azzardo scommettere sul fatto che apprezzerete tutto e ne sarete deliziati? Non resta che attendere!

Grazie per aver letto l’articolo.
Puoi leggerne altri e tenerti sempre aggiornato su tutte le novità!

Un saluto da Cristian.

L’uso di questo articolo, la copia e la distribuzione, sono severamente vietati. Tutti i diritti sono riservati e appartengono ai rispettivi proprietari.

Foto di Peterland Giarre.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *